Monday, March 29, 2010

Not an ordinary Sunday

Basta poco per lavare via la furiggine di una vita metropolitana, rimpiazzando rumori che si sovrappongono ad altri, gente che ti passa accanto indifferente seppur sfiorandoti insistente, paesaggi grigi e maleodoranti con l'assoluta pace della campagna. Basta un piccolo tavolo e due sedie di legno, basta il sole, basta la bellissima Corte Colombare, basta un po' di vino bianco, basta una buona lettura, basta lo sguardo tenero di oreste...e poche ore possono valere più di giorni.


Cortina

So missing it already. la magia delle montagne innevate non ha eguali.

Monday, March 22, 2010

Il Bacio

Roma. L'inizio di tutto. Solo qui si possono godere scorci unici, come un riflesso che porta una chiesa barocca ad entrare dentro la moderna struttura dell'Ara Pacis. Un bacio, un bacio tra vecchio e nuovo, tra passato e presente. E tutto si può cogliere grazie alla magia dei riflessi, sono dappertutto a duplicare, triplicare le cose.

Ripensando..last Summer

In una meravigliosa giornata di Luglio la magica Corte Colombare ha ridato vita alle tradizioni agricole ormai tramontate. Tra rumori, vecchi mestieri, gente, parole, un sorso di birra e l'altro alzo lo sguardo e la magia degli attimi e della natura si mostra in forma di nuvole che danzano di contrasti con il maestoso trattore nel cielo.

Spring is just around the corner

Finalmente ho risentito l'odore di basilico e non proveniva dal freezer. Le mie narici si sono risvegliate dopo il lungo oblio invernale per incontrarsi nuovamente con odori caldi. C'è del buono nell'aria.. la pioggia non schermisce i nostri sensi e men che meno le temperature che si sono fatte più docili..e voilà sta arrivando la primavera.

Thursday, January 14, 2010

Milan&TheSnow

Chaos could became Silence

Quickly

All we need is Nature

And all the Chaos we are used to is gone

Touching the sky

On the top of the world. If there is a god, for sure he lives in the mountain. Cortina era avvolta nelle nuvole e salendo abbiamo incontrato il sole..ai nostri piedi un oceano di nuvole bianche.